Descrizione
Il personale docente ed ATA assegnato all’Istituto effettuerà l’assunzione in servizio il 02.09.2024 presso la sede di Via A. Covotti a partire dalle ore 08:30, per gli adempimenti di rito. Il personale neoassegnato compilerà e consegnerà in segreteria il Modulo A, Modulo B e Modulo C. I docenti titolari di spezzoni orario o cattedre orario esterne con sede di completamento (COE), assumeranno servizio in pari data a meno di una formale comunicazione, da consegnare al protocollo, in cui esplicitare la motivazione della mancata presenza. In tal caso, l’assunzione in servizio è rinviata, senza possibili ulteriori differimenti, al giorno seguente a partire dalle 08:30.
Gli insegnanti neo-giunti si attiveranno per richiedere il rilascio del PIN per accedere all’area cloud di istituito (www.valorizzadocenti.it), l’account di posta per accedere ai servizi di dominio (mail di dominio, Gsuite), le credenziali per il registro elettronico ARGO ecc. Tale operazioni potranno essere completate anche nei giorni successivi, prima dell’avvio delle attività didattiche.
Per eventuale supporto, sarà possibile rivolgersi all’area didattica e/o ai collaboratori del dirigente scolastico.
Il Personale ATA neo-giunto, si riferirà al DSGA per il rilascio delle credenziali necessarie, del badge presenza e per tutti gli altri adempimenti necessari.
La modulistica è allegata alla presente e disponibile in formato cartaceo negli uffici di segreteria.
Allegati
Ulteriori informazioni
Protocollo: 0008704 del 21-08-2024